CONSULENZA & PROGETTAZIONE
Con un know-how che si tramanda da tre generazioni e che è il vero capitale dell’azienda, l’ufficio tecnico è in grado di elaborare soluzioni innovative ed interagire sia con gli studi di progettazione che con i clienti privati.
Dopo una prima consulenza e la scelta tra le opzioni offerte, i progetti realizzati saranno consegnati completi: dai serramenti, porte interne ed esterne, sistemi di oscuramento ed ombreggiamento, fino ad arrivare alle finiture interne (arredi & boiserie).
POSA
IN OPERA
IN OPERA
Un team di installatori specializzati permette di trasferire la qualità del prodotto Gorlini sulla messa in opera del serramento stesso, anche attraverso l’utilizzo di prodotti per la posa certificati. L’affidabilità dei tecnici è garantita dall’esperienza ma anche dalla certificazione POSACLIMA.
ASSISTENZA
POST-VENDITA
POST-VENDITA
Come il percorso di consulenza, sopralluogo, vendita e posa in opera viene seguito con rigore e metodo, così anche l’assistenza post vendita riveste un ruolo di grande importanza strategica per l’azienda: il servizio è sempre a disposizione per rispondere a tutte le esigenze e richieste dei clienti. Infatti, al momento del contratto, verrà rilasciato il Gcc (Gorlini Client Code), un codice identificativo univoco, che permetterà all’azienda di riconoscere il cliente e il progetto per lui realizzato, così da offrire con precisione e velocità l’appropriato supporto dopo la vendita.
“Mai una finestra uguale all’altra:
che sia piccina piccina come la feritoia di un palazzo storico oppure immensa
quanto una parete di un loft che si affaccia sulla metropoli.
Non una semplice finestra:
un sistema complesso che fonde l’insieme di elementi quali il muro, il falsotelaio,
l’oscurante esterno, quello interno ed ogni automazione in un’armonia perfetta.
Adoro il mio lavoro:
quando il serramento viene posato all’interno di un’architettura è esso stesso che stabilisce la vera abitabilità.
Da quel momento il cantiere non è più cantiere ma diventa luogo abitabile
ed il confine fra interno ed esterno è solo questione di immaginazione.”