Azienda

Gorlini dal 1951

TRADIZIONE

Il Fondatore

 

Nel 1951, a Legnano, Remo Gorlini fonda l’azienda artigiana che porta il suo nome specializzandosi nella produzione di porte e finestre in legno fuori standard e di alta qualità.

La sua passione per questo mestiere e le sue competenze di falegnameria su misura sono state trasmesse ai suoi tre figli e in particolare al maggiore, Ercole, che sostenuto da sua moglie Gisella, negli anni settanta è riuscito a trasformare l’attività artigiana del padre in un’azienda strutturata, con una produzione organizzata in modo industriale, ma conservando sempre la vocazione all’artigianalità, per poter offrire soluzioni personalizzate per ogni singola commessa.

Azienda di famiglia

 

Con alle spalle un heritage di tradizione manifatturiera e artigianalità, Gorlini ha sempre guardato avanti verso le innovazioni del settore, puntando a offrire ai propri clienti ciò che gli altri non erano in grado di realizzare. Questa spinta innovativa viene perseguita ancora oggi, dopo oltre settant’anni di storia, grazie all’impegno e alle idee della terza generazione: Paola, Raffaella, Alberto e Silvia portano avanti con passione l’attività di famiglia, conservando questa perfetta combinazione tra l’organizzazione industriale e la qualità artigianale.

Reparto produttivo

 

Creiamo con attenzione ed originalità ogni particolare. La nostra, è infatti una cura che amiamo definire “sartoriale” che punta sulla personalizzazione e l’unicità di ogni prodotto richiesto.