GORLINI DAL 1951
Era il 1951 quando Remo Gorlini fonda l’azienda artigiana a cui dà il nome, specializzandosi fin da subito nella produzione di serramenti in legno. La passione per questo lavoro viene trasmessa anche ai tre figli ed è proprio uno di loro, Ercole, che con il supporto della moglie Gisella, ha il coraggio e la capacità di trasformare la realtà artigiana dell’azienda paterna in una moderna industria volta al tailor made. Con un passato ricco di tradizione e intriso di artigianalità, la Gorlini ha sempre guardato al futuro spingendosi verso nuovi traguardi che ancora oggi insegue attraverso il lavoro della terza generazione. Paola, Raffaella, Alberto e Silvia, hanno deciso di portare avanti l’attività di famiglia, che da sempre si contraddistingue per un perfetto connubio tra standard qualitativi industriali e artigianalità sartoriale.
Esperienza e sapere sono determinanti nel produrre un serramento su misura di ottime performance. Le attrezzature di altissimo livello tecnologico aiutano gli artigiani industriali ad ottimizzare i tempi e a rendere ogni prodotto qualitativamente superiore.
Per questo, la Gorlini si avvale anche del suo staff di architetti che, fin dal primo incontro con il cliente, è in grado di comprendere ogni aspettativa, consigliare forme e stili da seguire per interpretare al meglio gli spazi in modo efficace ed armonioso, al fine di creare un serramento attraente e di elevate prestazioni.
